È convocata l’assemblea dei soci in seconda convocazione in modalità ibrida (in presenza presso la sede nazionale di APMARR in Via Migliettà 5 a Lecce e on line ocn link per partecipare) per il 21 aprile 2023, alle ore 17.00.
Ordine del Giorno:
- Relazione del Presidente;
- Approvazione del rendiconto anno 2022;
- Approvazione del bilancio di previsione anno 2023;
- Elezioni/rinnovo organi statutari di APMARR;
- Deliberazione quota associativa per il 2023/2024;
- Varie ed eventuali
Il socio che intenda candidarsi quale componente di uno degli organi statutari APMARR, dovrà inviare all’indirizzo info@apmarr.it la propria richiesta di candidatura redatta in carta semplice, specificando la carica per la quale si propone, corredata da:
– curriculum vitae
– indicazioni sintetiche di programmi ed ambiti di attività in cui intende operare
– copia documento identità
– copia codice fiscale
Se interessato all’Assemblea, il socio dovrà comunicarlo via mail all’indirizzo info@apmarr.it, al fine di ricevere le credenziali per visionare la documentazione utile all’ordine del giorno, che sarà disponibile a partire dal 17 aprile p.v. e, in caso di scelta della modalità online, ricevere il link utile per partecipare.
Solo il socio in ordine con il pagamento della quota sociale 2023 (pagamento effettuato dal 1° gennaio 2023) avrà diritto ad esercitare il proprio voto ed accedere alla candidatura per le cariche statutarie.
Nell’evidenziare il carattere importante dell’Assemblea si prega di non mancare. Nel caso in cui siate impossibilitati a partecipare, potrete delegare un altro socio, utilizzando il modello in copia alla presente, ricordando che è prevista solo una delega per socio.
Convocazione-Assemblea-2023-.pdf