Piattaforma PsyDiT – Supporto Psicologico Online

La piattaforma PsyDiT nasce per offrire un ambiente digitale protetto attraverso il quale lo psicologo e il cliente/paziente possono comunicare e portare avanti un percorso a distanza. Un insieme di funzionalità facilitano l’accesso al supporto psicologico in percorsi esclusivamente digitali (videoseduta, live chat) o che integrano modalità di relazione faccia a faccia e online.

COME FUNZIONA


Ognuno avrà a disposizione una pagina dedicata, condivisa con lo psicoterapeuta, con tutti gli strumenti selezionati per le proprie esigenze specifiche e il tutto è regolato dalle normative più aggiornate sul trattamento e la riservatezza dei dati personali e sanitari, secondo quanto previsto dal regolamento europeo (GDPR).

APMARR (Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e rare) ha siglato un protocollo d’intesa con DNM srl, start up sociale e innovativa che coinvolge un team multidisciplinare di psicologi, filosofi, antropologi, comunicatori e esperti digitali che ha ideato e sviluppato la piattaforma PsyDiT. Sulla base di questo protocollo la piattaforma PsyDiT viene messa a disposizione, gratuitamente, di 4 psicologi (le DOTT.SSE ILARIA CINIERIALESSANDRA ROSABIANCAANGELA DE SALVATORE e il DOTT. ALESSIO SANDALO)
convenzionati con APMARR.

COME ACCEDERE


Consultare i cv degli psicologi che trovate in allegato a questa pagina in formato PDF (cliccando sui cv degli psicologi non avrete accesso nè alla piattaforma nè al form del servizio)

Una volta scelto il nome dello psicologo al quale rivolgersi tra i 4 presenti in elenco (Dott.ssa Ilaria Cinieri, dott.ssa Alessandra Rosabianca, dott.ssa Angela De Salvatore e dott. Alessio Sandalo) cliccare direttamente sul link presente sul nome dello psicologo prescelto:

DOTT.SSA ILARIA CINIERI 

DOTT.SSA ALESSANDRA ROSABIANCA

DOTT.SSA ANGELA DE SALVATORE

DOTT. ALESSIO SANDALO 

Compilare con nome, cognome e proprio indirizzo mail il form che vi si aprirà direttamente cliccando sul link presente sul nome dello psicologo prescelto (vedi sopra)

Una volta registrati, verrete contattati direttamente dallo psicologo che avete scelto per l’avvio del servizio di supporto psicologico online.

ACCEDI A PsyDiT

Per Tutto Il Periodo Dell’emergenza COVID-19 Le Sedute Di Supporto Psicologico Attraverso La Piattaforma PsyDiT Saranno GRATUITE. 

Per ulteriori informazioni sul servizio contattare il numero verde APMARR: 800984712