Staff

Luis Severino Martin

Medico, Specialista in Medicina Interna – Reumatologia; Responsabile dell’Ambulatorio di Reumatologia dell’Ospedale di Velletri (Roma). Membro della SIR, CREI, SIGR, ANTIAGE e FADOI. Il contatto con APMARR mi ha permesso di “ri-scoprire” l’importanza della comunicazione medico-paziente per migliorare l’aderenza e l’efficacia delle terapie. Ma soprattutto per capire “il vissuto” dei singoli pazienti che, ovviamente, non trovo negli articoli scientifici ma ritengo sia essenziale nella gestione globale delle malattie croniche.

Patrizia Camboni

Volontario, Referente Regione Abruzzo
Sono estroversa e sempre interessata a ciò che mi circonda. Amo viaggiare, il buon cibo , il mare è la montagna, la cultura in tutte le sue sfaccettature.

Daniela Mancini

Volontario
Sono una Chef ,mi sono avvicinata ad APMARR con il progetto FENICE di cui ho fatto parte . La mia compagna di viaggio da giovanissima è stata l’epilessia, più tardi ho capito di avere altre amiche che ho imparato a gestire “spondilite anchilosante, fibromialgia severa ed altre complicazioni che ho via via affrontato con relativa serenità.

Angela Lorè

Volontario
Angela Lorè (19/05/1984) di Altamura (Ba), diplomata in Ragioneria ed in possesso di ECDL, volontaria e referente Young e Social di APMARR.

Raffaele Convertino

Volontario
Professional counselor, collaboro con le associazioni come counselor esistenziale e consulente della disabilità. Raffaele sempre in viaggio, alla scoperta di nuove sfide e di nuove emozioni. Aiuto le persone per aiutarle ad aiutarsi. La musica, la mia passione, con essa entro in una dimensione di benessere e di leggerezza”.

Rosita Pizzuti

Volontario
La mia migliore capacità? La resilienza, che diventa azione quando c’è da agire.Non mi tiro mai indietro e cerco di fare del mio meglio per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo. “La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (cit. Mahatma Gandhi).

Sara Elia

Volontario
Nata il 15/02/1986, residente a Lecce. Volontaria APMARR e Operatore socio-sanitario (OSS). Sono una ragazza solare che affronta la vita con serenità.