Laboratorio di Vinyasa Yoga – 13 giugno a Taranto

APMARR in collaborazione con A.s.d.c. YAV Centro Studi Yoga Ayurvedico Siddha organizza a Taranto un Laboratorio di Vinyasa Yoga “Movimento Fluido Naturale”

Il 13 Giugno si terrà a Taranto, presso il Parco Cimino, un incontro esperienziale organizzato da APMARR e tenuto dai Maestri dell’A.s.d.c. YAV Centro Studi Yoga Ayurvedico Siddha

La parola Vinyasa definisce un veicolo dello Yoga, una pratica che unisce mente, corpo ed energia, attraverso l’arte dell’attenzione, del controllo e della progressione intelligente per raggiungere uno stato Autotelico. 

La consapevolezza Corpo-Mente-Energia raggiunge i massimi livelli quando viene connessa all’ambiente per adattare il movimento alle esigenze interiori ed esteriori.  

Questa Pratica ci permette di muovere dall’interno come un’onda che non si infrange mai, si ferma poi riparte, scorre libera in ogni direzione, aggira gli ostacoli e si adatta facilmente alla tua Struttura Fisica, Mentale ed Energetica. 

Il corpo umano è composto tra il 60-70% di fluidi Vitali, che insieme al tessuto connettivo ed al movimento, ci aiutano ad inviare nuove informazioni attraverso il riconoscimento cellulare per modificarne la loro memoria che a sua volta viene riconosciuta da cellule simili.   

L’effetto sui tessuti e gli organi in generale sono eccezionali, ma sul muscolare rilascia le tensioni creando spazio nelle giunture liberando il corpo da ogni costrizione. 

L’appuntamento è all’ingresso del Parco Cimino alle ore 17.45 per poter iniziare puntuali alle ore 18.00

L’incontro è aperto a tutti e gratuito

Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione al n. 3920436748 – Cinzia Assalve

Indossare abiti e scarpe comode e munirsi di tappetino da palestra e un repellente per insetti