EOS HOTEL
Eos, dea greca dell’alba, annunciava il sole sorgendo dal mare e precedendolo su un cocchio dorato trainato da due cavalli; nel suo lavoro di presentatrice la dea assume due diversi nomi: Emera al primo apparire del Sole ed Espera al calare.
Oggi EOS non annuncia ma accoglie i viaggiatori provenienti da ogni dove che approdano in Salento. EOS HOTEL, una nuova alba del concept alberghiero.
Attraversare il Salento è un’esperienza particolare, difficilmente descrivibile.
Terra, acqua, sole, vento, pietra, ulivi, orizzonti, ritmo, colore.
Immagini che, ad ogni vista, offrono nuove percezioni e rinnovate esperienze.
Così è stato concepito l’EOS HOTEL, come un libro di immagini non viste e di parole non raccontate. 15 idee per 15 sequenze esperienziali frutto di un progetto creativo e multiforme che si trasformano in “camere con vista” sul Salento.
EOS accoglie i viaggiatori provenienti da ogni dove che, per affari o per piacere, approdano nel Salento. Gli ospiti dell’hotel scopriranno una nuova alba del concept alberghiero: la moderna concezione di hotellerie si unisce alla tradizionale ospitalità locale.
Una visione imprenditoriale lungimirante, autentica e “artigianale”, e un forte senso di appartenenza alla terra d’origine, che caratterizza anche la facciata dell’albergo rivestita completamente in pietra leccese, l’elemento distintivo di chiese e palazzi che rendono la città nota al mondo come capitale del barocco.
PRENOTAZIONI: dovranno essere effettuate direttamente contattando i seguenti recapiti:
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tel. 0832/230030
Mail: info@eoshotel.it
Whatsapp concierge: +39 375/6339533















