Musica SiPuò, il 16 luglio a Lecce una serata all’insegna di musica, danza e inclusione

Sabato 16 luglio alle ore 21 al Chiostro Ex Convento Dei Teatini di Lecce si terrà “Musica SiPuò“, una serata gratuita di musica e danza dedicata alla cultura senza barriere, con l’obiettivo di promuovere pari opportunità di accesso al tempo libero alle persone con disabilità. Nel corso della serata ci saranno le esibizioni di AbilBand – AccordiAbili, che interpreterà alcune colonne sonore e brani celebri, e dei musicisti Vincenzo Deluci e Fabrizio Giannuzzi con lo spettacolo “Allunaggio – Cinema per le tue orecchie”. Il Centro Danza e Teatro “Carlotta Martella” si esibirà sulle note di alcuni dei brani proposti.
 
L’evento è realizzato nell’ambito del progetto “SiPuò”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e a titolarità di Apmarr – Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare, AST – Associazione Sclerosi Tuberosa e Uildm sez. Mazara del Vallo – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, con la collaborazione di SocialNet Servizio Sociale e CERPA Italia Onlus. “Musica SiPuò” è patrocinato da Comune di Lecce, CSV Brindisi-Lecce Volontariato nel Salento e AccordiAbili
 
Se volete passare una bella serata all’insegna di musica, danza e inclusione non potete mancare! L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo numerosi!