Tecnologie digitali in sanità, compila il questionario Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità – APMARR

L’obiettivo è quello di comprendere come il digitale possa essere di supporto al paziente lungo tutto il suo percorso di cura e assistenza

Gentilissimo/a,

abbiamo il piacere di comunicarle che quest’anno APMARR – Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare collabora alle attività di ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano, con l’obiettivo di comprendere il punto di vista dei pazienti sulle tecnologie digitali in sanità.

Le chiediamo di partecipare attivamente alla ricerca dell’Osservatorio, dedicando alcuni minuti del suo tempo per rispondere a un questionario finalizzato a comprendere come il digitale (es. App, Telemedicina, Fascicolo Sanitario Elettronico) possa essere di supporto al paziente lungo tutto il suo percorso di cura e assistenza. Il questionario è stato sviluppato in collaborazione con EngageMinds HUB – Consumer, Food & Health Research Center dell’Università Cattolica.

I questionari

Sono stati realizzati due questionari rispettivamente dedicati ai pazienti e ai caregiver.

Se lei è un paziente, per partecipare alla ricerca può cliccare qui: http://bit.ly/paziente_reumatologia

Se lei è un caregiver, per partecipare alla ricerca può cliccare qui: http://bit.ly/caregiver_reumatologia

La preghiamo di rispondere al questionario entro il giorno 12 aprile p.v.

I questionari saranno completamente anonimi e i dati saranno utilizzati in modo aggregato.

Per informazioni

Per qualsiasi chiarimento in merito alle modalità di compilazione del questionario potete fare riferimento e contattare l’Ing. Deborah De Cesare (deborah.decesare@polimi.it)