15.12.2024 – Illuminazione monumenti Lecce, Cosenza e Mendicino per i 40 anni di APMARR

Il 15 dicembre 2024 APMARR – Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare ha festeggiato i suoi primi 40 anni!

Un traguardo importante, raggiunto solo grazie all’impegno e alla professionalità di tutti coloro che sono stati al nostro fianco e hanno contribuito alla crescita della nostra associazione. E una data in cui celebrare non solo la nostra storia, ma ogni singolo traguardo raggiunto a favore delle persone con malattie reumatologiche e rare.

APMARR è da sempre una grande famiglia, e questi 40 anni sono fatti di sorrisi, emozioni e momenti indimenticabili trascorsi insieme. E con la stessa passione di sempre, continueremo a batterci per i loro diritti e a lavorare con dedizione per migliorare la loro qualità di vita

Per festeggiare questa data speciale sono stati illuminati coi colori della nostra associazione il Sedile di Piazza S. Oronzo a Lecce, sede nazionale di APMARR, il Palazzo Comunale di Cosenza, la torre dell’orologio e Palazzo Campagna a Mendicino (Cosenza).

Ringraziamo di cuore: la Sindaca della città di Lecce, On. Adriana Poli Bortone, e il Consigliere Paolo Cairo; il Sindaco della città di Cosenza, Dott. Franz Caruso e l’Assessora alla Salute, la Dott.ssa Maria Teresa De Marco, che è stata anche con noi in un momento di convivialità davanti alla Casa Comunale; la Sindaca del Comune di Mendicino Ing. Irma Bucarelli e l’Assessora alla Cultura Dott.ssa Rossella Giordano. Ringraziamo inoltre Giacomina Durante, Consigliere Nazionale APMARR, le volontarie APMARR Lucia Costantino, Sonia Pisani e Maria Pistocchi.