Rientro al lavoro dopo un congedo di malattia, compila il questionario dell’Istituto ADAPT Italia

Sondaggio per rilevare i tuoi punti di vista e le tue esperienze come dipendente che ha affrontato un’assenza di lungo periodo dovuta a una delle malattie croniche.

Questionario per l’indagine sui lavoratori

Benvenuto! Questo è un sondaggio per rilevare i tuoi punti di vista e le tue esperienze come dipendente che ha affrontato un’assenza di lungo periodo dovuta a una delle malattie croniche specificate di seguito. Vogliamo anche raccogliere informazioni sul processo di rientro al lavoro o sulla prosecuzione del lavoro durante la terapia. Siamo particolarmente interessati a comprendere il sostegno ricevuto al tuo ritorno al lavoro dal tuo datore di lavoro, colleghi, sindacati e altre organizzazioni pertinenti. Completando questo questionario, puoi contribuire alla raccolta di informazioni che ci aiuteranno a migliorare la situazione dei dipendenti al rientro al lavoro dopo un congedo di malattia di lungo periodo. La compilazione del questionario dovrebbe richiedere tra 10 e 15 minuti.

Qui il link al questionario

Questo sondaggio viene condotto nell’ambito del progetto di ricerca “Negoziare il ritorno al lavoro nell’era del cambiamento demografico attraverso le relazioni industriali (REWIR)”, Progetto n. VS / 2019/0075, commissionato dalla Commissione Europea (CE) al Centro per gli studi politici europei (CEPS) e i suoi partner di progetto (Istituto di studi del lavoro dell’Europa centrale Slovacchia, Università di Tallinn Estonia, Università di Lucian Blaga a Sibiu Romania, Istituto ADAPT Italia, Università della città di Dublino Irlanda). Il sondaggio è realizzato tramite il partner associato del progetto, la Dutch Wageindicator Foundation.

QUESTIONARIO